Igiene e sbiancamento

Igiene denti

Desideri un sorriso luminoso e perfetto?

Grazie all'impiego dei più moderni trattamenti con sistemi laser, il dentista Giovanni Cangemi è in grado di effettuare lo sbiancamento di denti ottenendo risultati davvero eccellenti. I trattamenti eseguiti presso lo studio risulteranno ancora migliori seguendo le indicazioni fornite dallo staff per avere una corretta igiene dentale.

Laser per sbiancamento dei denti

Denti bianchi

Allo studio dentistico del dottor Cangemi, nello specifico, si possono rivolgere i pazienti che desiderano recuperare o migliorare il colore dei propri denti.

Le discromie dentali, causate spesso da specifiche patologie oppure dall'utilizzo di certe tipologie di antibiotici, possono infatti essere trattate attraverso l'utilizzo di moderni sistemi laser che consentono l'applicazione sulla superficie dentale di un gel a base di perossido di idrogeno, in grado di eliminare tutti pigmenti che vanno a modificare il colore dei denti.

Professionisti dell'estetica dentale

Estetica dentale

Questo tipo di trattamento cosmetico deve essere però effettuato da un odontoiatra professionista.

Grazie alla grande professionalità acquisita in più di vent'anni di esperienza, infatti, il dottor Cangemi opera con grande soddisfazione in tutta la provincia di Trapani.

Se desideri ricevere maggiori informazioni sui costi del servizio ed eventuali indicazioni sul pre e/o post trattamento, puoi contattate il medico direttamente in studio o compilare il form che troverai nella pagina Contatti .

Share by: