Protesi dentali

Installazione protesi dentali

Quando si rivela necessario rimpiazzare la dentatura originaria con protesi dentali, è indispensabile rivolgersi a studi odontoiatrici affidabili e professionali, capaci di assicurare risultati di altissimo livello.

È il caso dello studio dentistico del dottor Giovanni Cangemi, che opera da più di 20 anni nel campo dell'odontoiatria e della chirurgia dentale, realizzando sia protesi fisse che protesi mobili. Presidente dell'ANDI di Trapani, il dentista opera oggi in tutta la provincia di Trapani.

Protesi mobili

Protesi mobili

Il dentista di Erice è in grado di realizzare sia protesi dentarie fisse che mobili.

Nel secondo caso, in particolare, la protesi è facilmente rimovibile dalla bocca durante la notte e, a seconda delle necessità, può andare a sostituire parzialmente o totalmente l' arcata dentale del paziente.

Ne esistono, inoltre, diverse tipologie, in base al materiale con cui vengono realizzate.

Per maggiori informazioni scrivi un messaggio dalla pagina Chiedi a noi .

Protesi fisse

Installazione protesi fisse

In caso di protesi fissa il dentista si occuperà di sostituire i denti del paziente con protesi che andranno ad appoggiarsi direttamente su componenti dentari originari o impianti artificiali.

Questo tipo di protesi viene fissata in modo permanente e non può essere rimossa dal paziente.

Se desideri ricevere maggiori informazioni sui servizi sopraelencati o se vuoi richiedere un preventivo senza impegno, contattata  lo studio dentistico di Casa Santa direttamente in sede.

Share by: